SABATO 27

GIUGNO 2015

 

 

ORGANIZZAZIONE

 

EGIDA

ENTE PROMOZIONE SPORTIVA

 

CHIEVOLIS

PROMOZIONE TELEVISIVA

SOSTIENE LA RICERCA

 
 
HOME FOTOGRAFIE

 

 

 

 

PROGRAMMA :: SABATO 27 GIUGNO 2015

h. 16:00 ritrovo presso area festeggiamenti San Pietro di Chievolis (Tramonti di Sopra)

h. 17:00 partenza unica 7 km

h. 20:00 pasta party e premiazioni a sorteggio

QUOTA ISCRIZIONE CON PASTA PARTY

5 Euro con preiscrizione tramite questo sito web

10 Euro senza preiscrizione

 

 

PRESENTAZIONE PERCORSO

 

REGOLAMENTO

L'Atletica Leone San Marco sorganizza la 1^ Cronoscalata Chievolis - Lago di Selva di 7 Km non competitiva, il percorso è interamente asfaltato e chiuso al traffico. L'iscrizione e la partecipazione alla manifestazione è libera a tutti, l'organizzazione considera la domanda di iscrizione del partecipante, comprovata dal rilascio del pettorale come affermazione della propria idoneità fisica. L'iscrizione e la partecipazione alle manifestazioni è considerata tacita dichiarazione ed autocertificazione di idoneità fisica per quest'attività sportiva amatoriale volontaria e non agonistica ed esonera pertanto gli organizzatori, che in base alle vigenti normative (legge settore non agonistico D.M. 28/02/83 sulla tutela sanitaria e successive modifiche G.U. 20/07/2013 N. 169 e D.M. 20/08/2013) non sono tenuti a richiedere obbligatoriamente in certificato medico di buona salute, ed esonera inoltre da responsabilità civile per ogni evento fisico che possa accadere prima, durante e dopo la manifestazione. La manifestazione promuove la ricerca della Sclerosi Laterale Amiotrofica, parte del ricavato verrà destinato all'ente AISLA ONLUS della regione Friuli Venezia Giulia. L'età minima di partecipazione è di 18 anni compiuti. A ciascun iscritto avrà un buono pasta party e una bottiglietta acqua minerale.

Per motivi logistici/gestionali le pre-iscrizioni vengono effettuate solo ed esclusivamente nel sito web www.atleticaleone.it, si accettano le iscrizioni nel giorno stesso della gara con un sovrapprezzo.

PRIVACY: L'organizzazione considera la domanda di iscrizione del partecipante autorizzante espressamente i responsabili dell'Atletica Leone San Marco ad utilizzare le immagini, fisse e/o in movimento, che lo ritraggono durante la sua partecipazione nelle manifestazioni e potranno cedere agli organi informazione, stampa, e nel sito www.atleticaleone.it i diriti di utilizzazione dell'immagine previsti nel presente accordo. La presente autorizzazione alla utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato, nel rispetto delle leggi, e dei regolamenti e dei trattati in vigore e senza limiti territoriali in tutto il mondo per l'impiego in pubblicazione e filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionale e/o publicitari e realizzati su tutti i supporti. I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle norme previste dal D.Lgs 30.06.2003 n. 196 ed utilizzati esclusivamente per le finalità previste nell'informativa pubblicata nel presente regolamento. Inoltre dichiara di aver preso visione dello del presente regolamento e degli altri regolamenti accettandone integralmente e in ogni parte, nessuna esclusa, il loro contenuto. Ricevuta l'informativa sull'utilizzazione dei dati personali, ai sensi e per gli effetti del D.L.gs n. 196/03 Testo Unico sulla Privacy consento al loro trattamento nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi statutari. Consento anche che i dati riguardanti il tesseramento alla società siano comunicati alla OPES ITALIA affinché li tratti nella misura necessaria allo svolgimento delle funzioni istituzionali

 

PERCORSO:

 

 

INFORMAZIONI

info@atleticaleone.it - 339.1264065